martedì 29 settembre 2020

Riapertura programmata della nostra sede

Finalmente dal prossimo mese di ottobre (martedì 6) si riapre la nostra sede, comunque con delle restrizioni dovute al COVID-19.

L'apertura della sede avverrà come di consueto il primo ed il terzo martedì di ogni mese, dalle ore 21.00 alle ore 22.00 e comunque, per chi non vorrà o non potrà venire in sede, ci si potrà parlare sempre sulla frequenza di 29,060 MHz USB in quanto un RTX in Sezione - in quell'orario - sarà acceso su tale frequenza.

L'accesso alla sede sarà possibile previo controllo della temperatura, indossando obbligatoriamente la mascherina, sanificando le mani mediante il gel posto all’ingresso e mantenendo il distanziamento di almeno un metro tra i presenti.

Considerati gli spazi a nostra disposizione, l'accesso ai locali sarà contingentato; inizialmente si potrà restare in sede soltanto 30 minuti scegliendo la fascia oraria 21.00-21.30 oppure 21.30-22.00 e si cercherà di organizzare una rotazione in modo che tutti quelli che vorranno potranno accedere alla sede.

Si chiede quindi di programmare/prenotare l'accesso alla sede mediante mail (consigliato) oppure telefonando al Segretario o al Presidente(ore pasti).

Si richiede la massima attenzione e pazienza nell'osservanza di queste poche e semplici regole per salvaguardare la nostra ed altrui salute.

73 de IZ1ANW op. Roberto

Nessun commento:

Posta un commento