mercoledì 8 aprile 2020

Auguri e comunicazioni

Siamo in un periodo molto particolare della nostra esistenza... per combattere la pandemia del Covid-19 siamo chiamati a rimanere in casa, distanti ma vicini grazie al nostro magnifico hobby che ci permette per mezzo delle nostre apparecchiature e delle nostre antenne di essere comunque sempre vicini gli uni agli altri, senza pericolo di contagio.


Con un grande e forte abbraccio, che per ora è virtuale e che spero possa al più presto tramutarsi in reale, esterno a tutti i miei migliori auguri per la Pasqua di Resurrezione. 


Il Presidente, Roberto Alvino IZ1ANW

______________________________________________________________________


E se combinassimo una "scampagnata radio" per Pasquetta, giornata per tradizione dedicata alle scampagnate? Raduno su R6, che terremo come frequenza appoggio; poi un giro turistico sui 10 metri a 29.060 MHz USB; per poi spingersi verso altri orizzonti come 15 metri, 20 metri, 40 metri e perché no per i più impavidi e coraggiosi gli 80 metri (160 metri?); bande WARC?

Nel frattempo vi ricordo che la prossima riunione dei Soci - sempre via radio - è per martedì 21 aprile alle ore 21; ci troveremo a 29,060 MHz USB, tenendo come frequenza di appoggio il ponte R6.

Nessun commento:

Posta un commento