giovedì 19 dicembre 2019

Serata all'ARI di Torino

In una splendida cornice di pubblico, si sono celebrate presso la sezione ARI di Torino, nella serata del 18 dicembre u.s., le premiazioni per diversi eventi che hanno visto radioamatori piemontesi emergere in diverse attività ed iniziative in quest'anno 2019 che si chiude.


In particolare, dopo la presentazione di Marco Marocco IU1LFA - Vice Sindaco della Città Metropolitana di Torino - delle attività svolte dai radioamatori della sezione di Torino, della sezione di Pinerolo e della sezione di Ivrea per la grande kermesse dei recenti European Masters Games Torino 2019, lo stesso ha voluto premiare chi si è distinto nelle innumerevoli attività di radioamatore effettuate in tale occasione.


L'invito a partecipare alla serata ci era stato rivolto dal Presidente della sezione di Torino Franco Carlicchi I1OVI, ma nulla ci aveva detto su quello che ci aspettava; è stata per noi quindi una bella sorpresa venire chiamati a ricevere un segno tangibile della riconoscenza della Città Metropolitana di Torino che aveva organizzato l'evento, tra gli applausi degli astanti che in tanti affollavano la sala riunioni del Circolo Pozzo Strada (sede dell'ARI di Torino).

Ecco qui sopra, nella foto scattata da Giovanni Marsala IK1WEG, un momento della premiazione. Da sinistra Beppe Cicchelli IZ1ESH, Angelo Bruenero IK1QLD e Valerio Roccione IK1MTV.

Oltre al Diploma di merito, ci sono state conferite tre targhe con la seguente motivazione:

Per aver contribuito attivamente, durante gli European Masters Games, alla promozione della cultura, dell'arte e dello sport sul territorio, attraverso l'uso della Radio.

Qui sotto le varie targhe presso le rispettive stazioni di radioamatore:

Nessun commento:

Posta un commento