mercoledì 10 luglio 2019

II1EMG calling

Come da accordi, ieri è toccato agli OM della sezione di Pinerolo attivare il nominativo speciale II1EMG. Ecco i  baldi che si sono cimentati in questa difficilissima impresa (c'è un po' di ironia, è vero, ma visto quanti radioamatori della sezione hanno dato la loro disponibilità per questo evento sembra proprio sia così...).


Siamo a casa di Valerio IK1MTV per preparare le strategie, controllare la propagazione sulle varie bande nei vari orari (comunque incerta dappertutto), decidere chi, cosa, dove e come, mettere a punto hardware e software.

In particolare:

Ecco il padrone di casa, generoso ospite e fornitore di freschi generi di conforto, IK1MTV Valerio.

Questo è Angelo IK1QLD che sorride alla propagazione tentando di ingraziarsela (vedremo che non servirà a molto!).

E questo è Beppe IZ1ESH, il meno emozionato dei tre per la lunga esperienza di attivazione di nominativi e prefissi per diplomi e attività varie.

Sono sempre aperte le candidature di altri OM di sezione, che possono dare la loro disponibilità al segretario Valerio IK1MTV attraverso l'email di sezione <aripinerolo@gmail.com>, sia per attivare il call speciale II1EMG, sia per usare i propri call per il Diploma messo a punto in occasione degli European Masters Games che, per questa edizione 2019, hanno luogo nella Città Metropolitana di Torino (ex Provincia di Torino).

- https://www.torino2019emg.org/it/
- https://www.qrz.com/db/ii1emg
- https://www.ii1emg.it/

Nessun commento:

Posta un commento