mercoledì 17 luglio 2019

Gradite visite

Ieri sera sono venuti a trovarci in sezione il vice Sindaco della Città Metropolitana di Torino (ex Provincia) Marco Marocco IU1LFA ed il Sindaco della città di Pinerolo Luca Salvai.

Con il primo abbiamo condiviso un momento di convivialità prima della riunione con i Soci di sezione...


Con Marco Marocco IU1LFA c'è stato uno scambio di informazioni circa le nostre recenti attività radio inerenti l'European Masters Games e i prossimi impegni che ci vedranno attivi e presenti nel sito di gara a Fenestrelle il prossimo 28 luglio per la grandiosa ed impegnativa corsa in salita per i 4000 gradini del Forte (la famosa Vertical Run).


Con nostra grande sorpresa e soddisfazione, poi, il vice Sindaco della Città Metropolitana IU1LFA Marco Marocco ha telefonato al sindaco di Pinerolo, Luca Salvai, invitandolo in sezione per presentargli di persona gli operatori radio attivi per l'European Masters Games (quelli qui sotto)


e per sottolineare e rimarcare ancora una volta l'importanza dei Masters per il territorio e, nel caso specifico, per Pinerolo. Così abbiamo avuto un cordiale ed inaspettato momento di confronto e saluti con il Sindaco Luca Salvai che non era mai stato nei nostri locali e che ha avuto parole di apprezzamento per le nostra attività.


Con l'occasione si ricorda ai Soci che, pur se le nostre attività fervono costantemente ed incessantemente, le nostre riunioni del 1° e 3° martedì di ogni mese vengono sospese per il mese di agosto e ci rivedremo, almeno in sezione, il prossimo martedì 3 settembre.

A tutti, ancora, buone vacanze!


Nessun commento:

Posta un commento