La sezione ARI di Pinerolo, assieme alle sezioni ARI di Ivrea e di Torino, è partner dell'edizione 2019 degli EMG European Masters Games, una manifestazione sportiva internazionale che si svolge ogni quattro anni al fine di promuovere l’attività fisica ed iniziative di ampio respiro legate ai valori dello sport, creare aggregazione e favorire la conoscenza del territorio.
In particolare l'evento del 2019 si svolge nella Città Metropolitana di Torino ed interesserà diversi siti nella città e nella Provincia.
Come ampiamente descritto nel sito ufficiale https://www.torino2019emg.org/it/ i Giochi avranno luogo dal 26 luglio al 4 agosto 2019, nelle località e negli orari indicati.
Per dare visibilità all'evento è stato chiesto ed ottenuto il nominativo speciale II1EMG

ed è stato istituito un Diploma, ottenibile secondo quanto scritto nel suo regolamento. I radioamatori della Sezione che hanno dato disponibilità a partecipare a questo evento chiameranno quindi nelle varie bande assegnate, diffondendo la conoscenza della manifestazione e la cultura del territorio, con le sue varie specificità, che i visitatori del sito ufficiale
https://www.torino2019emg.org/it/
e del sito preprato ad hoc
https://www.ii1emg.it/
avranno modo di leggere, conoscere ed apprezzare. Ulteriori informazioni possono essere attinte da QRZ.COM: https://www.qrz.com/db/ii1emg
Nessun commento:
Posta un commento