lunedì 7 novembre 2016

Diploma 50 anni dall'alluvione

Per ricordare i cinquant'anni trascorsi dalla disastrosa alluvione che colpì Firenze e molte altre parti della Toscana nel novembre del 1966, il Comitato Regionale della Toscana dell'ARI ha istituito il Diploma "50 Anni dall'Alluvione - 4 novembre 1966" ricordando e commemorando così  l'opera instancabile e preziosissima dei radioamatori che in quella occasione seppero intervenire prontamente ed in modo professionale per disbrigare le comunicazioni e tenere i contatti tra le varie organizzazioni di un sistema di protezione civile ancora di là da venire, tra la popolazione civile, tra gli organi di informazione.


Il Diploma è iniziato il 30 ottobre ed è terminato il 6 novembre. Qui sotto si può evincere la classifica provvisoria stilata all'indomani del termine delle chiamate per il Diploma:



In seguito all'attività di Rodolfo Giannelli I1HHQ, Valerio Roccione IK1MTV, Nicola Valter IZ1JKH, Giuseppe Cicchelli IZ1ESH ed Angelo Brunero IK1QLD, la sezione ARI di Pinerolo risulta prima in Italia.

1 commento:

  1. Ho analizzato tutti i call di zona 1 e non ho trovato nessuno in più dei 5 già noti che siano appartenenti alla sezione di Pinerolo.
    Se ho dimenticato qualcuno me ne scuso e vi prego di segnalarlo.
    Volendo poi sommare tutti i punteggi dei singoli, ammesso e non concesso che ciò abbia un qualche valore , si ottiene un totale di 2390 punti.
    73 de IK1MTV Valerio

    RispondiElimina